giovedì 8 novembre 2018

Primarie per il nuovo Segretario regionale del PD

Il 18 novembre in Lombardia attraverso le PRIMARIE, saranno eletti il nuovo Segretario e l’Assemblea regionale.

Potranno votare tutti i cittadini che si riconoscono nella proposta politica del Partito Democratico; potranno partecipare al voto (preregistrandosi entro 5 giorni da domenica 18/11) anche i giovani che abbiano compiuto 16 anni alla data delle Primarie e i cittadini comunitari non italiani o extracomunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno..


Nella stessa data gli iscritti al PD voteranno anche per i Segretari e i Direttivi di Circolo oltre che per i Segretari e le Assemblee provinciali.
Quello del 18 novembre è un passaggio democratico importante verso il Congresso Nazionale, verso il rinnovamento, per una nuova stagione che segni insieme una continuità con i valori del PD e una novità nell'approccio e nel contatto con le persone e con il territorio.

E' un momento difficile per il Paese, in balia di pericolosi incompetenti e avventurieri fascistoidi.
Per questo ci siamo già schierati compatti all'opposizione e ci vogliamo preparare, insieme a voi, a combattere per un Paese migliore.

Vi aspettiamo il 18 novembre, iscritti e simpatizzanti.

mercoledì 7 novembre 2018

Lettera alle elettrici ed elettori del centro sinistra

Care elettrici ed elettori, non senza qualche ragione, avete il diritto di lamentarvi del partito democratico, ora dopo le sconfitte del referendum e quella più bruciante del 4 di marzo, con fatica ci stiamo riprendendo.
Ora andremo verso il congresso nazionale, che per noi lombardi e milanesi è anticipato al 18 di novembre con i congressi e votazioni per l'elezione del segretario regionale;
si voterà dalle 8.00 alle 20.00 presso il circolo PD di via Monte Palombino 2.
Se deciderete di darci una mano e, ancora fiducia, partecipando al voto, ricordatevi di portare la tessera elettorale.
Cordiali saluti.
Fabrizio Fagnani
Segretario Circolo PD Rogoredo