sabato 20 luglio 2013

Farsin4 Eventi - notizie a cura del Partito Democratico della Zona 4

Ai lettori di "Farsi in 4 per Zona Quattro"
Invitiamo tutti:
- ad inoltrare questo messaggio con il relativo allegato a tutti i propri   amici e conoscenti (suggeriamo di scrivere gli indirizzi e-mail nel campo   "Copia nascosta" del proprio programma di gestione della posta elettronica al   fine di garantire la privacy anche per gli indirizzi della mailing-list privata   che si utilizza per l'inoltro).
- a stamparne 5 o 10 copie e a metterle nelle caselle di propri vicini di   casa, a darle ad amici e colleghi sprovvisti di e-mail, o a depositare un   certo numero di copie presso esercizi commerciali od edicole a disposizione di   chi desidera prenderne una.

Chi vuole segnalare temi che desidererebbe proporre alla Redazione da   trattare sul notiziario, chi è disponibile a collaborare al notiziario, o chi   vuole scrivere proprie osservazioni può rispondere a questo messaggio.

Redazione Farsin4

Ai sensi del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo di posta   elettronica è inserito nella mailing list del circolo PD a seguito dei   contatti avuti con Lei in occasione delle primarie organizzate dal Partito   Democratico. Qualora volesse eliminare il suo indirizzoe-mail dalla nostra   lista, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio,indicando "CANCELLA"   nell'oggetto. Tendiamo ad evitare fastidiosi multipli invii, ma se ciò   avvenisse, La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sind'ora.



--
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento