Che settimana, qui a Rogoredo!
Cominciata con l'incontro un po' strano ma molto vivace di venerdì sera allo Spazio COOP per parlare di Europa con storici avversari, continuata sabato (e un pezzo di domenica) con il volantinaggio in giro per Rogoredo e l'incontro con Alessia Mosca a San Donato, nell'ambito della mobilitazione #80vogliadieuropa.
Ora proseguiamo....
Punto primo: domani sera, martedì 20 maggio, alle 21, con l'incontro del Coordinamento del Circolo per "stringere" gli ultimi dettagli in vista delle elezioni
(a proposito: servono ancora dei volontari per i rappresentanti di seggio!!!! Non mi direte che devo chiamare io come a scuola.....).
(a proposito: servono ancora dei volontari per i rappresentanti di seggio!!!! Non mi direte che devo chiamare io come a scuola.....).
Un incontro che sarà dedicato gli ultimi presidi di volantinaggio e di "incasellamento" prima del voto e anche ad organizzare la serata successiva .
E già, perchè il giorno dopo, mercoledì 21 sera, ospitiamo l'on.Lia Quartapelle a parlare di Europa con noi (dalle 20,30).
Giovedì un attimo di respiro (ma possiamo sempre usarlo per imbustare e incasellare) e poi venerdì, ci troviamo davanti alla metropolitana (lato Sky) a intercettare gli incerti, ultimo sforzo per essere sicuri di non aver lasciato nulla di intentato.
Sabato, registrazione ai seggi alle 16, poi, domenica 25, lunghissima giornata: si attacca alle 6 (si vota dalle 7) e si finisce alle.... chissà.
Che settimana!
Facciamo che sia indimenticabile, facciamo che cambiamo l'Europa!!!
Incominciamo da domani sera, alle 21, al Circolo.
Vi aspetto!
Federico Rappelli
Segretario Circolo PD Rogoredo
PS: lo so, ve l'hanno già detto in centomila e avete ricevuto chissà quante mail e perfino telefonate, ma ve lo devo ridire anche io:
domani, martedì 20 maggio, alle ore 10.30 il Segretario Nazionale del Partito Democratico, Matteo Renzi, sarà a Milano per una tappa della campagna elettorale. L'appuntamento è presso il Piccolo Teatro P. Grassi di Via Rovello, 2 a Milano (M1 Cordusio) per un evento pubblico
Coordinamento Circolo PD Rogoredo 20 Maggio 2014
Incontro del Coordinamento del Circolo per "stringere" gli ultimi dettagli in vista delle elezioni
|
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.
Nessun commento:
Posta un commento