1 - La settimana prossima (martedì) avevamo previsto di fare l'incontro allargato per condividere le scelte fatte o ipotizzate sui nomi dei candidati alle Municipalità (!) e discuterne con gli iscritti. Purtroppo, proprio martedì è stata fissata dal Comitato Organizzativo delle Primarie una riunione generale per i presidenti e gli scrutatori. Quindi il nostro appuntamento generale viene spostato a data da destinarsi.
2 - Facciamo comunque l'incontro del Coordinamento del Circolo lunedì sera alle 20,30, soprattutto su tre temi:
(a) messa a punto finale per le primarie;
(b) pubblicizzazione della ripresa dei lavori piazzetta stazione, anche grazie al "pressing" di CdZ4 e PDRogoredo;
(c) diffusione della notizia sulle Municipalità.
Le notizie le darei sia via "4Parole" sia attraverso il blog.
3 - Sto mettendo on line sul nostro blog (http://pdrogoredo.blogspot.it/) le notizie relative alle primarie, gli eventi che vengono segnalati dai Comitati, le informazioni di carattere generale sulla vita del Partito, il calendario degli eventi,....
Lo faccio per non intasare le vostre mail e per avere un punto dove ci sono i materiali permanentemente: sto anche cercando di alimentare una sezione "documentazione" dove mettere per esempio i numeri di 4Parole, lo Statuto,....
Ho bisogno di una mano, soprattutto da persone che sappiano "smanettare" anche perchè sarebbe bello se potessimo in qualche modo rilanciare le nostre iniziative sul web 2.0. Aspetto volontari.
4 - Per quanto riguarda le singole attività della prossima settimana, le inserisco come sempre sul calendario del Circolo e ve le mando. Chiedo a chi tra noi si occupa della diffusione "cartacea" di cominciare a organizzare il lavoro di porta a porta che dovremo fare nel corso della campagna elettorale.
Vi saluto e vi auguro una buona domenica.
Federico Rappelli
Segretario Circolo PD Rogoredo
PS: Faccio il mio benvenuto nella mailing a Francesca Lozito e Alessandro Calcaterra, come conseguenza della loro partecipazione attiva alla vita del Circolo PD Rogoredo.
--
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.
Nessun commento:
Posta un commento