martedì 19 aprile 2016

Beppe Sala a Rogoredo Santa Giulia San Martino

DOMENICA 24 APRILE, 
il candidato Sindaco del Centrosinistra
BEPPE SALA 
sarà nel nostro quartiere 
per incontrare i cittadini di 
Rogoredo-Santa Giulia-San Martino.

Sarà l'occasione per parlare dei problemi e delle proposte che emergono dai questionari che abbiamo raccolto in queste settimane e per sottoporre soluzioni e idee al nostro candidato.

Saranno presenti anche candidati del quartiere e della zona al Consiglio della Municipalità e interverranno la Candidata Presidente Loredana Bigatti, attuale Presidente di Zona4, e l'Avv.Ada Lucia De Cesaris, già Vicesindaco della Giunta Pisapia.

A metà mattinata sarà offerto un aperitivo presso la sede del Circolo Mondini, in via Freikofel, 1.

Incontreremo ancora Beppe Sala qui da noi, dopo la sua elezione: il suo impegno è quello di essere presente a Milano anche fuori dal centro città; ma ora è il momento di parlargli direttamente, anche per chiedergli alcune realizzazione puntuali per il nostro quartiere.

Associazioni, gruppi, cittadine e cittadini: siete tutte e tutti invitati!

Ci vediamo domenica 24 mattina 
per una passeggiata insieme a 
Beppe Sala 
a partire dalle ore 10 (dal parco Trapezio), lungo Santa Giulia, Rogoredo e fino a SanMartino, 
per poi trovarci per l'aperitivo al Circolo Mondini.

A domenica!

Federico Rappelli
Segretario Circolo PD Rogoredo.


--
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento