lunedì 27 giugno 2016

Saluto post elettorale - Venerdì 1° luglio h.19,30 a Rogoredo

Beppe Sala è il nuovo Sindaco di Milano!

Queste elezioni non sono state una passeggiata. Abbiamo dovuto lavorare fino all'ultimo per conquistare i voti necessari a far vincere il centrosinistra.
I risultati di altre città italiane ci dicono che a Milano siamo stati in gamba e abbiamo saputo evitare che il centrodestra  riportasse a zero la positiva esperienza dei passati cinque anni.

Certo, abbiamo il rammarico per aver ceduto alcune zone (ora "Municipi") alla compagine avversaria. Ma se guardiamo il nostro quartiere, a Rogoredo-Santa Giulia-San Martino i risultati sono lusinghieri e sono anche l'esito di un impegno cominciato già a settembre dell'anno scorso, con il presidio del mercato, sabato dopo sabato, gli incontri di approfondimento, l'informazione su cosa succedeva in quartiere e il contatto costante con il Consiglio di Zona.

Ora, ci prendiamo un attimo di respiro, prima di cominciare la nuova avventura con Beppe Sala e la nuova giunta di centrosinistra. 
Un momento di relax, per salutarci prima dell'estate, fare una chiacchierata in tranquillità, mangiare e bere insieme (e magari scambiare qualche opinione su come è andata….).
L'appuntamento è per 
VENERDI' 1° LUGLIO, alle 19,30 
a Rogoredo
per una 
serata di saluto e di ringraziamento 
per il sostegno ed il lavoro di questi mesi.

Si potrà anche cenare al costo di 10€ (una cena "autoprodotta" dai membri del Circolo PDdi Rogoredo!!!).

Se intendete cenare, vi chiediamo di voler confermare a pdrogoredo@tiscali.it entro la sera di mercoledì 29 (dobbiamo fare la spesa :-)..... ).

La serata è organizzata dal Circolo PD di Rogoredo, ma è un momento aperto a tutti coloro che si riconoscono nel centrosinistra e che vogliono festeggiare la vittoria di Beppe Sala e della coalizione.
In una prossima comunicazione, altri dettagli sulla serata.
Vi aspettiamo tutte e tutti, VENERDI' 1° LUGLIO alle ore 19,30 a Rogoredo.

Federico Rappelli
Segretario Circolo PD Rogoredo


--
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento