La questione della sicurezza e del degrado del quartiere Rogoredo-Santa Giulia-San Martino connessi con lo spaccio di droga è sempre più all'ordine del giorno.
Anche se pensiamo che ci siano persone e forze politiche che "soffiano sul fuoco" per alimentare strumentalmente la polemica contro la Giunta attuale, come Circolo PD di Rogoredo abbiamo voluto sollecitare l'intervento del Sindaco e degli Assessori competenti.
Abbiamo scritto al Sindaco Sala e all'Assessore Rozza (qui trovate il testo della lettera) e li abbiamo invitati a venire a Rogoredo-Santa Giulia-San Martino per un incontro aperto su questi temi e per parlare di cosa si è fatto e si sta facendo.
Accanto a questo dobbiamo anche però ripetere ancora una volta che continuare a gettare fango sul quartiere solo per avere due minuti di spazio in televisione fa male a tutti e in particolare alle persone perbene che abitano il quartiere e alle forze dell'ordine che rischiano di vedere il loro lavoro di indagine e controllo compromesso per qualche gazzarra in mezzo alla piazza.
Federico Rappelli
Segretario Circolo PD Rogoredo
Nessun commento:
Posta un commento