martedì 20 giugno 2017

Incontro a Rogoredo Mercoledì 21 giugno - Messaggio ad Ass.Maran

Qui di seguito pubblichiamo la mail che abbiamo inviato all'Ass.Maran in vista dell'incontro di mercoledì 21 giugno sera, a Rogoredo.
Alla mail, abbiamo allegato alcuni documenti che trovate qui.
----------------------------------------

Caro Pierfrancesco,
in vista dell'incontro di mercoledì sera, ti avevamo promesso alcuni materiali "di ingresso", che trovi in allegato a questa mail.
Uno ("Rogoredo tra storia e futuro") è una sorta di discorso introduttivo alla serata, un tentativo di ripercorrere rapidamente alcune delle questioni del quartiere, non necessariamente, come vedrai, di carattere urbanistico in senso stretto.
Un secondo documento ("Rogoredo Priorità") è invece una sintesi di un lungo percorso di confronto e dialogo che, come Circolo PD di Rogoredo abbiamo avuto con diverse associazioni attive nel Quartiere. Per noi è un documento importante perchè in qualche modo costituisce un punto di condivisione con persone che conoscono e operano dentro la realtà quotidiana di Rogoredo.
Abbiamo poi anche messo una mappa che riprende graficamente i principali punti sopra esposti.
Ti rimetto anche il volantino dell'iniziativa, che è stato diffuso già al mercato di due sabati di fila e messo sui social.
A mercoledì sera!
Naturalmente, per qualunque cosa (e anche per parlare dei documenti, se lo desideri) il mio numero è 339-2145248.
Cordialmente,

Federico Rappelli
Circolo PD Rogoredo - Segretario


--
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento