martedì 3 giugno 2014

Fwd: Convocazione Assemblea degli iscritti - 28 maggio, ore 21

Carissime e carissimi,

vi ricordo l'appuntamento di stasera alla Camera del Lavoro di Milano.

Federico Rappelli
Segretario Circolo PD Rogoredo

---------- Forwarded message ----------
From: <news@pdmilano.net>
Subject: Convocazione Assemblea degli iscritti - 28 maggio, ore 21
Carissimi,
abbiamo appena vissuto una notte straordinaria per l'Italia e per il Partito Democratico. Ora, come ha detto Matteo Renzi, non abbiamo più alibi.
Il risultato elettorale del 43,32%, anche nell'Area metropolitana milanese ci invita a essere protagonisti del cambiamento e delle sfide che ci attendono, a partire dalle nuove Amministrazioni comunali, di cui stiamo in queste ore attendendo i risultati.
Per fare il punto politico di quanto accaduto e rilanciare con maggior forza l'azione del Pd milanese, è convocata l'Assemblea delle iscritte e degli iscritti per mercoledì 28 maggio, alle ore 21, presso la Camera del Lavoro (C.so di P.ta Vittoria 43, Milano). Saranno presenti, tra gli altri, anche Mario Rodriguez e Luciano Fasano, che ci aiuteranno nella lettura dei dati elettorali.
Inoltre cerchiamo di continuare ad ascoltare la fiducia e le richieste di cambiamento che sono arrivate dalle persone intorno a noi, anche quelle da cui non ci aspettavamo il voto, aprendo il più possibile le nostre sedi e i nostri Circoli nei prossimi giorni.

Vi aspetto!

Pietro Bussolati
Segretario metropolitano





--

Assemblea degli iscritti - 28 maggio, ore 21 - Camera del Lavoro

Assemblea degli iscritti - 28 maggio, ore 21 - Camera del Lavoro
When
Wed, May 28, 21:00 – 23:30 GMT+02:00
Where
Corso Porta Vittoria, 43 - Milano
Who
(Guest list has been hidden at organizer's request)
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento