domenica 8 marzo 2015

8 Marzo - Call DonnexMilano-MilanoxleDonne

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato della Delegata del Sindaco alle Pari Opportunità, Francesca Zajczyk

8 MARZO. COMUNE LANCIA UNA 'CALL' PER UN ANNO DI EVENTI AL FEMMINILE. AL VIA LE INIZIATIVE PER LA FESTA DELLA DONNA 
Carissime e carissimi tutti,
in questo 2015, anzichè organizzare un evento in occasione dell' 8 marzo, ho pensato a qualche cosa di diverso, che resti nei prossimi mesi, e che possa essere utile per mettere in rete tutte le iniziative ed i progetti al femminile.
Francesca Zajczyk

"Vogliamo sostenere e far conoscere sempre più il mondo femminile milanese, che contribuisce alla crescita economica e sociale della nostra città"

Milano, 5 marzo 2015 – La Milano delle donne. Le donne che nella nostra città vivono, lavorano, discutono, si confrontano, organizzano iniziative culturali e sociali. A tutte loro si rivolge la call "DonnexMilano-MilanoxleDonne", che il Comune lancia in occasione della Festa della Donna: l'obiettivo è creare un grande palinsesto di eventi al femminile, che si svolgeranno da maggio 2015 per tutto il semestre di Expo e anche oltre, fino a maggio 2016.


Il mondo femminile è una risorsa per lo sviluppo locale, non solo perché contribuisce alla crescita economica del territorio e alla sua riproduzione sociale, ma anche perché è capace spesso di promuovere e affermare approcci innovativi.



La call è una novità importante perché darà visibilità alle iniziative organizzate in ogni quartiere dalle donne milanesi, indipendentemente dalla loro età, dalla loro provenienza culturale e religiosa, politica e sociale. Sarà un'opportunità per ciascuna realtà femminile di farsi conoscere e mettersi in rete con la città.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente via e-mail all'indirizzo DonnexMilano@comune.milano.it, utilizzando il format pubblicato nell'apposita sezione del sito www.comune.milano.it, dove saranno disponibili tutte le istruzioni. 


Gruppo consiliare
PARTITO DEMOCRATICO
Via T. Marino 7
20121 Milano
tel. 02-884.54800 - 54801 - 54802 - 54791- 54793 - 54742 - 50238 -  50304 - 50481
fax. 02-884.54805 – 50239

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (DLgs 196/2003)
Per non ricevere più comunicazioni dal mio indirizzo rispondere a questo messaggio scrivendo nell'oggetto "cancel"



--
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento