martedì 10 marzo 2015

Coordinamento Circolo PD Rogoredo 10 marzo h.21

Carissime e carissimi,

vi invito a partecipare al Coordinamento del Circolo PD Rogoredo di stasera, martedì 10 marzo, in via Monte Palombino 2.

Come abbiamo detto la scorsa volta, stasera approfondiremo i temi legati alla Città Metropolitana, al suo attuale e prossimo assetto, alle scadenze istituzionali e ci soffermeremo sul tema delle modalità con le quali sarà possibile l'evoluzione del decentramento a Milano.


Partiamo da da alcuni elementi che ci illustrerà Ezio Curiale, che ringrazio, per la discussione e gli approfondimenti.

Per non essere monotematici, potremo cominciare anche a ragionare di Jobs Act, vedere gli aggiornamenti su "la città che vorrei" e magari riprendere l'organizzazione del momento di discussione sulla sicurezza.

Vi anticipo che giovedì sera sarò alla prima riunione con tutti i Circoli di Zona4 con la neoproclamata coordinatrice Laura Guerrini.
Sarà un momento di confronto durante il quale fare emergere proposte e necessità: per questo, mi faccio volentieri veicolo delle vostre idee: approfittiamo per parlarne un attimo stasera.

A stasera

Federico Rappelli
Segretario Circolo PD Rogoredo

PS: una questione organizzativa: devo tassativamente fare avere il verbale della consultazione del 1° marzo in Federazione. 
PS2: come vedete, ho msso in cc la Coordinatrice e gli altri Circoli di Zona4. E' un esperimento, nella direzione della "fluidità" delle informazioni tra noi e anche della visibilità delle competenze e attività che abbiamo in essere nei nostri gruppi. Vediamo....


--
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento