mercoledì 30 marzo 2016

Assemblea degli iscritti 31 marzo


Care e cari democratici,
giovedì 31 marzo, alle 21, si terrà l'assemblea degli iscritti del PD presso il Palazzo Stelline di corso Magenta 61 (MM1/MM2 Cadorna, MM1 Conciliazione, MM2 S. Ambrogio). Parteciperà anche il nostro candidato sindaco, Beppe Sala. Vi aspettiamo. 
banner.png
Un'altra data da segnare sul calendario è quella di sabato 2 aprile. Chi ha già preso parte alle edizioni di MilanoDomani e vuole mettere le sue idee in circolo potrà farlo quel giorno, in occasione di un evento che il candidato Beppe Sala sta mettendo a punto. Clicca qui per avere maggiori informazioni. In ogni caso, nei prossimi giorni manderemo una email dedicata all'iniziativaBuona Pasqua a tutti!
Bussolati_con_Guerini_copia.jpg 
DIARIO DI BORDO
E' molto difficile parlare di immigrazione il giorno dopo attentati
come quelli di Bruxelles, Parigi o di Istanbul, senza lasciarsi trascinare nel vortice delle strumentalizzazioni elettorali. Anzi, sarebbe consigliabile non farlo. 
Del resto è evidente la bravura della Lega e, in parte del centrodestra, nel cavalcare questi momenti di insicurezza e smarrimento, alimentando la paura dei cittadini e proponendo soluzioni da prima metà del '900. In questi casi, la risposta di pancia, la reazione istintiva ha certamente più presa su chi è impaurito (e magari poi deve andare a votare).
unitàlogo.jpg
CAMPAGNA ABBONAMENTI
Il link per scaricare il modulo con tutte le soluzioni di abbonamento al nostro quotidiano di riferimento.
logopd facebook twitter copy instagram-1
Questa informativa viene inviata ai sensi dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione" In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere lin qualsiasi momento a cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7 scrivendo a organizzazione@pdmilano.org



--
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento