mercoledì 30 marzo 2016

Milano, Ogni giorno un'idea - Sabato 2 aprile al SIAM

 unnamed.png
Sabato 2 aprile saremo invece al SIAM di via Santa Marta 18, dove si terrà "Ogni giorno, un'idea", la giornata di lancio del percorso di costruzione del programma del nostro candidato sindaco Beppe Sala, che culminerà il 14 maggio con il festival delle idee. Siamo tutti invitati a partecipare. Noi portemeremo i progetti e le idee di MilanoDomani. Qui maggiori informazioni sull'iniziativa.  
Domenica 3 aprile, infine, saremo nelle piazze di Milano e dei Comuni della città metropolitana per la mobilitazione per il tesseramento. Sul sito troverete presto luoghi e orari. 
Bussolati_con_Guerini_copia.jpg 
DIARIO DI BORDO
Resta molto da fare perché Milano possa consolidarsi come città
internazionale al pari delle metropoli europee e mondiali, ma le notizie di questi giorni confermano la bontà del lavoro fatto finora dal Pd e dal centrosinistra. L'eredità di Expo sta spingendo il turismo, che solo nei primi mesi del 2016 ha visto Milano salire sul podio delle capitali più ambite dai viaggiatori: più di Roma, Firenze e Venezia. Meglio di Parigi, Mosca e Pechino. E gli analisti ci dicono che l'Esposizione lascia alla città sette miliardi di euro, tra tra visite, investimenti e benefici per le imprese e l'indotto cittadino. Non poteva arrivare migliore risposta a chi ha cercato in questi mesi di screditare Milano con le speculazione politica mascherata da interesse pubblico. Loro sono quelli che sui quotidiani di questi giorni fanno prove di apparentamento con ex camerati e nostalgici, gente che con la Milano medaglia d'oro per la Resistenza non ha nulla a che fare. Del resto, la deriva di estrema destra della Lega non può che portare questi rigurgiti di ventennio in dono ai centristi Lupi e Formigoni, e al candidato di Berlusconi, Parisi. (continua a leggere sul blog del segretario)
unitàlogo.jpg
CAMPAGNA ABBONAMENTI
Il link per scaricare il modulo con tutte le soluzioni di abbonamento al nostro quotidiano di riferimento.
logopd facebook twitter copy instagram-1
Questa informativa viene inviata ai sensi dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione" In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere lin qualsiasi momento a cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7 scrivendo a organizzazione@pdmilano.org



--
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento