venerdì 18 marzo 2016

Invito: Circolo PD Rogoredo Coordinamento - mar 9 feb 2016 20:30 - 23:30 (Circolo Iniziative pubbliche)




Circolo PD Rogoredo Coordinamento

Carissime e carissimi,
la partita delle primarie si è conclusa da pochissimo e penso valga la pena di "continuare in velocità" per raccontarci le impressioni su come è andata, cosa ha funzionato, cosa no e, soprattutto, cominciare a parlare di come pensiamo di affrontare la lunga corsa (da qui a giugno) per arrivare alle elezioni di giugno.
Dobbiamo anche chiudere alcune questioni "tecniche" (materiali da smaltire o da portare in Federazione), versamenti da effettuare, ....
Abbiamo da riprendere i ragionamenti sui nomi per le candidature (e fissare la data per l'incontro aperto che abbiamo rimandato prima del voto).
C'è infine da preparare la presenza nel quartiere (per sabato) anche con un nuovo numero di 4Parole.
Vi invito quindi per domani sera, Martedì 9 febbraio, alle 20,30 al Circolo PD Rogoredo.
Sarebbe bello se già da domani riuscissimo ad allargare la partecipazione anche ad alcuni di quelli che sono venuti da noi ad uno dei due seggi "MI4" e hanno chiacchierato di politica con noi.
Ci vediamo domani sera.
Federico Rappelli
Segretario Circolo PD Rogoredo






Quando
mar 9 feb 2016 20:30 – 23:30 Roma
Luogo
Via Monte Palombino, 2, 20138 Milano, Italia (mappa)

Calendario
Circolo Iniziative pubbliche
Chi
(L'elenco degli invitati è stato nascosto su richiesta dell'organizzatore)
Ci vai?    - -     
Invito da Google Calendar
Hai ricevuto questo messaggio email di cortesia all'account pdrogoredo.dpgroggy@blogger.com perché sei uno dei partecipanti a questo evento.
Per disattivare la ricezione di aggiornamenti futuri per questo evento, rifiuta l'evento. In alternativa, puoi registrarti per un account Google in https://www.google.com/calendar/ e verificare le impostazioni di notifica per l'intero calendario.
L'inoltro di questo invito potrebbe consentire a qualsiasi destinatario di modificare la tua risposta RSVP. Ulteriori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento