Carissime e carissimi,
metto sul sito un memo delle attività di questi giorni di avvio della campagna elettorale.
Sullo sfondo, altri appuntamenti che vi suggerisco di segnare in agenda:
Insomma, mi pare che, indipendentemente dal clima, sarà certamente un aprile caldo....
PS: Ho bisogno di sapere se abbiamo recuperato il permesso dei vigili per i banchetti/gazebo in via Rogoredo. Vi segnalo che da adesso in poi si possono (anche) chiedere centralmente attraverso l'organizzazione che sostiene Beppe Sala sindaco.
--
metto sul sito un memo delle attività di questi giorni di avvio della campagna elettorale.
Vi ricordo che:
- sul calendario condiviso del Circolo (Google Calendar), mano a mano che li ricevo, inserisco gli appuntamenti (per quelli che ci riguardano più direttamente, faccio anche partire un "invito" che vi arriva in casella, come nel caso, ad esempio, delle riunioni di Circolo);
- sul blog sto inserendo le news che arrivano dalla Federazione o relative a eventi che sono collettivi/di zona,....
- sempre sul blog c'è un angolo con la ripetizione del calendario dei prossimi appuntamenti;
Veniamo adesso all'agenda.
- Domenica 3, grande mobilitazione per il tesseramento, che coincide anche con la compilazione dei questionari "Ogni giorno, ogni quartiere". Ci troviamo alle 15, in promenade. In particolare, le iniziative legate al progetto "40 Quartieri" (a nostra discrezione, ma in stretto coordinamento con gli altri circoli di Zona e con il Comitato per il Sindaco) continuano lungo la settimana, per la scelta dei due temi "forti" per il nostro quartiere da inserire nel programma (...un po' il lavoro che avevamo cominciato noi a Rogoredo con i nostri questionari....);
- Come era stato deciso, abbiamo mandato a una decina di associazioni, enti, istituzioni di Rogoredo il nostro documento "Il Quartiere che Vorrei" invitando tutti ad un confronto il più presto possibile. Stiamo ricevendo le prime adesioni e nel contempo stiamo continuando a mandare inviti.
- Lunedì 4, alle 18,30, incontro in Federazione in via Lepetit (sempre soltanto per i delegati del Coordinamento dei Circoli PD delle zone) per "chiudere" sulle candidature.
- Martedì 5 sera facciamo il nostro incontro di Circolo.
- Abbiamo partecipato giovedì 31, all'appuntamento alle Stelline per la Assemblea degli iscritti, con Beppe Sala.
- Venerdì 1°, eravamo all'incontro dei membri del Coordinamento dei Circoli PD di Zona4 per parlare di candidature e preparare l'incontro del 4 a livello cittadino con Bussolati. Porterò i nostri nomi per la Zona.
- Sabato 2 aprile, dalle 10 in poi (pomeriggio incluso...), molti di noi sono andati al SIAM per continuare il percorso iniziato a suo tempo con MilanoDomani e proiettarlo nella direzione delle elezioni e del programma "Ogni giorno, un'idea".
Sullo sfondo, altri appuntamenti che vi suggerisco di segnare in agenda:
- Mercoledì 20 aprile, incontro su "Il voto delle donne" organizzato dal coordinamento PD di Zona 4
- Mercoledì 27 aprile, stiamo lavorando per avere Beppe Sala a Rogoredo (Rogoredo Rogoredo....)
Un saluto a tutte e tutti.
Federico Rappelli
Segretario Circolo PD Rogoredo
PS: Ho bisogno di sapere se abbiamo recuperato il permesso dei vigili per i banchetti/gazebo in via Rogoredo. Vi segnalo che da adesso in poi si possono (anche) chiedere centralmente attraverso l'organizzazione che sostiene Beppe Sala sindaco.
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.
Nessun commento:
Posta un commento