sabato 30 gennaio 2016

Comunicazione Comitato Majorino

Ricevo e anche io faccio girare questa comunicazione che riguarda una inziativa di questa mattina del Comitato Majorino.
Federico Rappelli
------------------------------------------------------------------------------------------------------
----Messaggio originale----
Da: Daniela Pistillo <daniela.pistillo@gmail.com>
Data: 27/01/2016 10.44
A: <undisclosed-recipients:;>
Ogg: Comunicazione Comitato Majorino

Carissimi,

se date la possibilità di inviare alle vostre newsletter comunicazioni dei candidati,
come comitato Majorino saremmo interessati ad inviare la comunicazione relativa alla presentazione del programma che si terrà sabato 30 alle 11.

Di seguito il testo che abbiamo preparato:

"Da luglio Pierfrancesco Majorino lavora insieme a centinaia di persone alla sua candidatura alle Primarie del centrosinistra. La visione della Milano del futuro e la sua traduzione in proposte concrete sono state al centro di questo percorso. Rivoluzione ambientale, riscatto sociale delle persone, bellezza e cultura diffuse e accessibili, zero case vuote, 100 luoghi in tutti i quartieri da riempire con imprese giovani fatte di lavoro e creatività. Rivendicando con orgoglio la Milano capitale morale, dove la legalità e il rispetto delle regole convengono.

Sabato 30 Gennaio alle 11 alla Fonderia Napoleonica in Via Thaon Di Revel 21 (Quartiere Isola) Pierfrancesco Majorino presenterà il suo programma per la città, insieme a tutti coloro che l'hanno accompagnato in questi mesi.


Qui trovate il link all'evento Facebook

Per saperne di più consulta il sito  www.majorino.it"

[in allegato il volantino dell'iniziativa e quello con i punti di programma]


Di seguito invece trovate una breve biografia di Pierfrancesco

"Sono nato nel 1973 a Milano, dove vivo e lavoro. Ho un figlio e faccio lo scrittore; dal 2011 sono Assessore alle Politiche sociali della Giunta Pisapia e Vicepresidente nazionale Rete Città Sane. Faccio politica da quando son ragazzo e sono sempre stato orgogliosamente di sinistra. Come capogruppo PD in Consiglio Comunale ho guidato l'opposizione a Letizia Moratti. Da Assessore mi sono dedicato al riscatto delle persone su più terreni: lotta alle povertà, servizi per le persone con disabilità, assistenza a famiglie e anziani, diritti civili. Vivo nella zona di Corso Lodi con la mia compagna e la nostra gatta. Sono appassionato di letteratura, calcio, montagna, cinema. Ho scritto romanzi, testi teatrali, reportage."

Grazie mille per l'attenzione
Daniela Pistillo x Comitato Majorino


--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento-PDzona4" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a coordinamento-pdzona4+unsubscribe@googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.



--
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento