Le Primarie Milano 2016 hanno un'importante novità per facilitare l'affluenza ai seggi e le operazioni di voto: il "Salta la fila!". Fino al 2 febbraio è infatti possibile la preregistrazione dei cittadini che vogliono votare il 6 e 7 febbraio.
Come fare? È semplice, basta collegarsi al link www.primariemilano.it/come-si-vota/salta-fila e scegliere una delle tre modalità:
- 1)Registrati e versa subito i 2 euro di contribuito minimo per le spese di organizzazione tramite PayPal
- 2)Registrati e scegli di versare i 2 euro di contribuito minimo per le spese di organizzazione direttamente al seggio, il giorno del voto
- 3)Recati presso una delle sedi aperte fino al 2 febbraio (elencate sul sito con indirizzo e orari) per la registrazione con l'aiuto di un volontario
ATTENZIONE: ricorda che per saltare la fila hai tempo fino alle ore 20 di MARTEDI' 2 FEBBRAIO!
Per qualsiasi necessità, il Comitato Organizzativo delle Primarie (info@primariemilano.it - 02/84232959 o 346 071547) è a disposizione.
Un caro saluto,
Paolo Razzano
Responsabile Organizzazione
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni su eventi e notizie di cultura politica, locale, territoriale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da contatti avuti in occasione di convegni, incontri, eventi elettorali. Se non si è interessati a ricevere tali informazioni, ci scusiamo e vi invitiamo a mandare una e-mail in risposta con la scritta "CANCELLAMI" nell'oggetto.
Nessun commento:
Posta un commento